Scontri a Roma. Rete Liberal: "Gli indignati siamo noi!".

Scontri a Roma.

Persone Riccardo Lucarelli, Maurizio Cipolletti
Luoghi Roma
Argomenti politica

15/ott/2011 21.07.13 Rete Liberal Contatta l'autore

ROMA 15/10/2011 - A seguito degli scontri avvenuti oggi a Roma in occasione della manifestazione delle sinistre, Rete Liberal condanna fortemente quanto accaduto e manifesta la sua più totale solidarietà nei confronti delle Forze dell'ordine intervenute per l'ennesima volta a sedare l'irruenza di gruppi organizzati arrivati nella Capitale con il solo ed esclusivo scopo di mettere a ferro e fuoco la città. Maurizio Cipolletti, Segretario Politico di Rete Liberal: "Ad essere indignati siamo noi e tutti i cittadini che hanno dovuto assistere impotenti ad una delle peggiori pagine della storia democratica del nostro paese". Riccardo Lucarelli, Presidente di Rete Liberal: "Chiediamo, a tutte le forze democratiche della sinistra e non, di condannare, senza se e senza ma, quanto avvenuto oggi in Piazza S.Giovanni affinchè questa ondata di antipolitica non sfoci in una spaccatura sociale che il paese, in questo momento, non può assolutamente permettersi".