Gay.it promuove il "coraggioso programma dei Radicali di Sinistra"

02/gen/2006 15.37.37 Radicali di sinistra Contatta l'autore

Estensione della legge Mancino ai crimini omofobi. Tutela dei trans. Sì al PaCS ma solo come passo verso le nozze omosex. Gay.it promuove il "coraggioso programma dei Radicali di Sinistra" in un'intervista a Fabio Sannino, Responsabile Diritti civili.

Comunicato stampa

"Un programma ricco di riferimenti ai diritti civili, a proposito dei quali hanno preso posizioni decisamente all'avanguardia nel panorama italiano". Gay.it, il più grande portale della Comunità GLBT, promuove l'impegno dei Radicali di sinistra per l'estensione dei diritti civili dei cittadini omosessuali e transessuali.
Una moderna legislazione contro le discriminazioni, PACS, diritto alla genitorialità, estensione del Diritto di famiglia anche alle coppie omosessuali, pieno riconoscimento dei diritti civili delle persone transessuali i principali contenuti dell'intervista disponibile al link www.gay.it/view.php?ID=21102 nella quale il Caporedattore di Gay.it, Giulio Maria Corbelli intervista Fabio Sannino, Responsabile Diritti civili dei Radicali di sinistra, dialogano sulle priorità dei Radicali di sinistra per far entrare l'Italia in Europa anche sul piano dei diritti di cittadinanza.

Fabio Sannino
Radicali di sinistra - diritti civili
diritti@radicalidisinistra.it

Radicali di sinistra . il movimento dei cittadini libertari laici ecologisti . www.radicalidisinistra.it