ACCORDO ELETTORALE NELLA CIRCOSCRIZIONE EUROPA

11/gen/2006 06.25.32 LUIGI CERRITELLI Contatta l'autore

“L'ALTRA SICILIA”e “per il SUD”

insieme per uno storico appuntamento!

L'Altra Sicilia e per il SUD comunicano il loro accordo elettorale in occasione delle prossime elezioni politiche 2006, dove saranno presenti con una propria lista alla Camera ed al Senato per la circoscrizione Europa, compresi i territori asiatici della Federazione russa e della Turchia.

Per le analoghe liste, nelle altre tre circoscrizioni mondiali (America settentrionale, America meridionale, Africa-Asia-Oceania), sono aperte adesioni e contatti.

Riteniamo giunto il momento di scendere in campo per il Popolo degli Emigrati; quello disperso nel Mondo  dalle politiche discriminanti dei governi italiani  che hanno condannato la nostra  Terra ad essere abbandonata dai suoi figli migliori.

A questi uomini, che hanno fatto grandi le Nazioni che li hanno accolti, noi rivolgiamo un appello per il recupero della propria identità chiamandoli ad un voto responsabile che contribuisca finalmente ad una speranza concreta di riscatto per tutto il SUD, la Sicilia e la Sardegna.

Solo dall’esperienza e dal sacrificio del Popolo emigrato, calabrese, pugliese, lucano, campano, molisano, abruzzese, siciliano e sardo, può nascere una nuova politica di riscatto e di cambiamento affinché le sofferenze di un popolo emarginato non vengano mai più rinnovate.

Noi, emigrati nei vari Paesi, per la prima volta uniti in un progetto comune, lavoreremo per  creare quella rappresentanza capace  di ridarci  giusta  dignità. Noi non abbiamo alle spalle nessun tipo di patronato atto ad indirizzare voti e preferenze se non la nostra comune esperienza, la forza delle Nostre Idee e la sincerità dei nostri propositi.

·        Dai il tuo voto a "L'Altra Sicilia - per il Sud".

·        Sostieni la nostra campagna con un contributo, anche modesto.

Non manchiamo a questo storico appuntamento!

Bruxelles, 10 Gennaio 2006

L’ALTRA SICILIA, il Presidente:                                                                                                        per il SUD, il Presidente:

Francesco Paolo Catania                                                                                                                   Domenico Iannantuoni

Dr.Prof.LUIGI CERRITELLI
Via Gasparo da Salò 2
25122 BRESCIA
Fax. 0305106921
Cel. 3476450167
Cel. 3462308264
www.perilsud.it
www.luigicerritelli.it
www.lombardidelsud.org