GLI ASTUTI DISEGNI DELLA LEGA NORD IN SICILIA

26/gen/2006 07.28.25 LUIGI CERRITELLI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ARRIVA IL NEO-LUMBARD!

Che a Roberto Calderoli il colpaccio di un «patto autonomista» tra la Cdl e Movimento per le Autonomia di Raffaele Lombardo, sia riuscito, a tutt’oggi 26 gennaio 2006, era cosa da prevedersi. Le adunate organizzate dal neo-lumbard, Raffaele Lombardo, ad esempio quella di Bari, frequentatissime da una pletora di politici in cerca d’autore e da un popolo  affamato di novità significative,  hanno raggiunto quel traguardo,perverso sul piano di una politica che porti effettivo vantaggio all’area meridionale del paese, che si poteva immaginare. Raffaele  Lombardo ha lanciato la sua posta sul tavolo delle trattative e la Lega Nord può sbarcare in Sicilia in pompa magna candidando transfughi dal polo ed ascari vogliosi di gloria personale. Bene! Adesso le cose sono finalmente  chiare e dirette. Il Movimento pper l’Autonomia  vara  l’intesa che fa comodo non solo al Carroccio, ma pure a tutta la coalizione  della Casa delle Libertà   e sposta , virtualmente, dalla sua quel pacchetto di voti  che gli serve per  «blindare» anche la candidatura di Salvatore Cuffaro alla presidenza della Sicilia per le amministrative di giugno.

Tutto questo rafforza il  progetto del  Partito “per il Sud”;  le posizioni qualunquistiche di Raffaele Lombardo sono utilissime alla bisogna perché, mostrano a tutti,grandi e piccini che siano , ciò che non si deve fare  se si lotta per la Rinascita  della nostra Terra e non per il proprio interesse particolare.

 

 

 

DIREZIONE POLITICA

PARTITO "per il Sud"
(Iannantuoni, Cerritelli, Facciuti, Ranieri)

posta@perilsud.it

 



--
Spedito da
Dr.Prof.LUIGI CERRITELLI
Vicepresidente del Partito "per il SUD"
Tel. 030294188
Fax. 0305106921
Cel. 3476450167
Cel. 3462308264
www.perilsud.it
www.luigicerritelli.it
www.lombardidelsud.org
E MAIL1: luigicerrit@email.it (Dr. Prof. LUIGI CERRITELLI)
E MAIL2: luigicerritelli@fastwebnet.it (LUIGI CERRITELLI)
E MAIL3: luigi-cerritelli@fastwebnet.it (PARTITO PER IL SUD -VICEPRESIDENZA-)


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cartucce, toner, ricariche...scegli a chi rivolgerti per la tua stampante. Clicca qui
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl