Aggiornamento e presentazione in versione inglese del sito web di Francesco de Leo candidato con l'AIIE in America Settentrionale e Centrale

01/feb/2006 13.14.04 Confederazione degli Imprenditori Italiani Contatta l'autore

Ogni giorno il sito di de Leo (http://www.deleo.net) riceve centinaia di visitatori. In due settimane si sono registrate oltre tre mila visite durante le quali sono state trasmesse più di dodici mila pagine. La newsletter continua ad avere una grande affluenza di registrazioni, e sono in tanti a scriverci. Scrivono per chiedere informazioni riguardo le modalità del voto, la registrazione all'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (AIRE), per comunicare le proprie istanze e opinioni riguardo temi elettorali, e spesso semplicemente per fare in bocca al lupo.

Le vostre idee sono state spunto di riflessione e hanno in più casi trovato spazio nel mio programma elettorale. Spero questo produttivo dialogo continui e cresca anche tramite le vostre segnalazioni ad amici e persone a voi care.

Abbiamo inoltre creato una versione del sito in lingua inglese per divulgare ancor di più informazioni riguardo le elezioni ed il messaggio elettorale.

Colgo l'occasione per ringraziare i tanti sostenitori e collaboratori per il loro entusiasmo e la loro fiducia.

Francesco de Leo