ROMA, AAMS, RONCELLA (RES): 1 MARZO SIT-IN DAVANTI SEDE. SMETTI E VINC L'AZZARDO NON E' UN GIOCO.

27/feb/2012 15.49.41 Movimento RES Contatta l'autore

RES

1 MARZO SIT-IN DAVANTI SEDE AAMS. SMETTI E VINCI: L’AZZARDO NON E’ UN GIOCO

Giovedì 1 Marzo saremo davanti la sede dell’ AAMS (Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) a piazza Mastai, per denunciare una situazione legata al mondo del gioco legale e legalizzato, ormai insostenibile.”

“Vogliamo urlare il nostro sdegno nei confronti di chi, invece di avere come obiettivo primario quello di assicurare  un ambiente di gioco legale e responsabile, regolando il comparto del gioco pubblico in Italia, non muove un dito davanti al proliferare del gioco d’azzardo nelle forme più varie e resta silente nei confronti del sempre maggior numero di persone affetto da ludopatia e da altre malattie ossessivo – compulsivo da gioco.”

“La vera scommessa che vogliamo lanciare è questa: smetti e vinci, l’azzardo non è un gioco.”

Così dichiara in una nota Andrea Roncella, responsabile del Movimento ROMA EUROPA SOCIALE (RES).

PER INFO

www.movimentores.com