Comunicato stampa: a Capo d'Orlando mobilitazione della Rosa nel Pugno

Nell'imminenza dell'apertura della raccolta delle firme per la presentazione delle proprie liste, la "Rosa nel Pugno" ha indetto per sabato 25 una mobilitazione a sostegno del nuovo soggetto politico laico, socialista, liberale e radicale a Capo d'Orlando.

Allegati

24/feb/2006 19.00.36 Unità Socialista - Federazione di Messina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA DI “UNITÀ SOCIALISTA – SDI” / “LA ROSA NEL PUGNO”
  
  

CAPO D’ORLANDO, MOBILITAZIONE DELLA “ROSA NEL PUGNO”.

   

  

Nell’imminenza dell’apertura della raccolta delle firme per la presentazione delle proprie liste, la “Rosa nel Pugno” ha indetto per sabato 25 una mobilitazione a sostegno del nuovo soggetto politico laico, socialista, liberale e radicale a Capo d’Orlando. Allo scopo è stato predisposto un tavolo in piazza Matteotti attivo dalle 19,00, al fine di offire agli elettori la possibilità di conoscere il programma, il progetto politico e le iniziative della nuova formazione politica costituita dai Radicali, dallo SDI e da altre formazioni liberali, a cui hanno recentemente aderito anche esponenti di primo piano dei DS come il senatore Lanfranco Turci. Il Circolo socialista orlandino “Rosario Inferrera” ha pertanto deciso di costituirsi in coordinamento cittadino della “Rosa nel Pugno”, manifestando l’intenzione di partecipare alle prossime elezioni amministrative con il simbolo dell’Internazionale Socialista.

 

 
“UNITÀ SOCIALISTA” – SDI
Federazione provinciale di Messina
via Nina da Messina n°12 – 98121 Messina
Telefono: 090/8969370 - Fax: 090/8967390
E-mail: info@socialistimessina.it
Sito Internet: www.socialistimessina.it
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl