Comunicato del gruppo regionale dei Radicali di Sinistra

05/mar/2006 11.05.16 Radicali di sinistra - Emilia Romagna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il gruppo regionale dell’Emilia Romagna dei Radicali di Sinistra si è costituito il 19 febbraio 2006 con i seguenti iscritti : Fulvia Casagrande , Teresa Gangemi, Alessandro Farneti, Massimo Giordano e Luciana Evangelisti.

Il coordinamento regionale è stato istituito secondo il nuovo regolamento dei gruppi regionali con eletti:

Coordinatrice: Fulvia Casagrande

Responsabile della comunicazione: Teresa Gangemi

Tesoriere: A. Farneti

Referente della Provincia di Bologna: Massimo Giordano

 

Si sono esplicitati gli obiettivi di rivalutazione dei diritti civili e sociali, tenendo conto delle linee nazionali del movimento dei Radicali di Sinistra, con l’intento di dar visibilità alla realtà regionale.

Iniziamo con una grande volontà e progettualità per far crescere la nostra idea di politica e di comunità libertaria , laica ed ecologista. Ci proponiamo con responsabilità e curiosità nei confronti della nostra realtà che ci appartiene tanto più ci poniamo come attori che prendono parte alle dinamiche esistenti e che rispondono alle esigenze del territorio. Il nostro obiettivo sarà quindi intervenire, unire e insieme rinnovare il pensiero liberale e quello socialista, sviluppandone le ispirazioni più libertarie e progressiste: questo il senso ed il compito del gruppo dei Radicali di Sinistra dell’Emilia Romagna.

 

Teresa Gangemi

Responsabile comunicazione

emilia.romagna@radicalidisinistra.it

www.radicalidisinistra.it

 

 

 

Fulvia Casagrande

Coordinatrice Emilia Romagna

per i Radicali di Sinistra

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl