Appello di Italia Laica all’On. Vittorio Sgarbi

Al termine della riunione del direttivo nazionale, il movimento politico Italia Laica garantisce sostegno all'On Vittorio Sgarbi qual'ora egli si presentasse con una propria lista al di fuori delle principali coalizioni attualmente in campo, entrambe rappresentati il pensiero vaticanista odierno.

Allegati

05/mar/2006 16.34.16 Italia Laica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 


 

Appello di Italia Laica all’On. Vittorio Sgarbi

 

Al termine della riunione del direttivo nazionale, il movimento politico Italia Laica garantisce sostegno all’On Vittorio Sgarbi qual’ora egli si presentasse con una propria lista al di fuori delle principali coalizioni attualmente in campo, entrambe rappresentati il pensiero vaticanista odierno.

 

Nel particolare il segretario regionale del Lazio Alessandro Fiaschi ne auspica la discesa in campo come candidato sindaco della città di Roma. Quanto al coordinatore nazionale, Emanuele Tarditi,  invita Sgarbi a presentarsi in una formazione marcatamente laica alle prossime politiche evitando di essere sfruttato da soggetti che pensano solo a garantirsi una sedia in Parlamento.


Si propone,inoltre, al critico d’arte  di candidarsi a Sindaco in tutti i principali Comuni d’Italia a difesa del patrimonio artistico italiano.



 

Direttivo nazionale Italia Laica

www.italialaica.splinder.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl