ITALIA GARANTISTA UN MOVIMENTO PER IL POPOLO E CON IL POPOLO.

ITALIA GARANTISTA UN MOVIMENTO PER IL POPOLO E CON IL POPOLO.. Pres.

Persone Pierpaolo Zaccai
Luoghi Marigliano
Organizzazioni Italia Garantista
Argomenti politica

06/apr/2012 22.16.48 Commissario Nazionale Dipartimento Sicurezza Itali Contatta l'autore

Pier Paolo Zaccai

Pres. Mov. Naz. "Italia Garantista"

On. Pierpaolo Zaccai

ITALIA GARANTISTA e' dalla parte di chi soffre. Noi siamo uomini del popolo, siamo la gente che ha fame. noi vogliamo che vengano rispettati i diritti del popolo italiano.Il popolo e' lo stato no i tecnici,i banchieri ,o chi che sia.

Sta piuttosto a noi il votarci qui al gran compito che ci è di fronte: che da un’accresciuta devozione a quella causa per la quale lottiamo , della devozione, l’ultima piena misura; che noi qui solennemente si prometta che le persone che soffrono abbiano giustizia ; che questa nazione, guidata da Dio, abbia una rinascita di libertà; e che l’idea di un governo di popolo, dal popolo, per il popolo, abbia vita con ITALIA GARANTISTA .

L’orgoglio di appartenenza al nostro movimento ci spinge a seguire la rotta indicata dal nostro presidente anche perché la coerenza, la coesione, l’unità di un gruppo ci rendono credibili agli occhi dei terzi.

Tutti noi sappiamo quanto bisogno di unità sia presente all’interno del nostro movimento.

Siamo uomini del Popolo , lo dobbiamo essere convintamente e per intero, come tali dobbiamo sviluppare un’azione comune. Definire insieme obiettivi, ruoli, metodi di lavoro, strategie. Vincere assieme diventando un vero team. Ogni individuo si esalta quando il gruppo funziona! Chi oggi ci attacca con mezzi e mezzucci ci vede diversamente a loro e ha un pensiero anacronistico, fuori dal tempo, necessariamente perdente.

Del resto, se è vero, come è vero, che stiamo pensando al Popolo e alle loro vere problematiche ,questo ci da la forza di continuare .

Vorremmo raccontare ai nostri figli di un Movimento che ha fatto tante cose per il bene della gente, essere fieri di una appartenenza, capaci di aver costruito e di esserci meritati un’alternanza di governo che dalle nostre parti da troppo tempo è assente.

I nostri sforzi sono dunque finalizzati a promuovere e mantenere il rispetto dei diritti civili del popolo di qualsiasi razza,colore,religione noi siamo lo stato noi siamo la nazione no chi ci governa.Tutte le persone del movimento Italia Garantista si e' posta degli obiettivi precisi, imprescindibile per un grande FUTURO .

Non è più il momento delle mezze misure, chi sta con noi , senza equivoci o ambiguità, con il desiderio di costruire e non di distruggere, con uno spiccato senso di appartenenza che sarà a fondamento di ogni nostra sfida, con spirito di squadra e senza autoreferenzialità, senza dispersione di energie preziose per futili disquisizioni, con grande serenità alla luce della grandezza dello scopo da perseguire, valorizzando il tempo che ognuno di noi, con pura passione, dovrà impegnarsi per vincere e cambiare radicalmente questa nazione.

Sono certo che lavorando tutti insieme come una vera squadra non ci potrà essere precluso traguardo alcuno

Il Presidente Del Dipartimento Sicurezza Italia Garantista

Domenico Marigliano .