Posso votare? Scoprilo in 10 secondi

Da oggi grazie all'iniziativa di Francesco de Leo è possibile scoprirlo in 10 secondi: basta visitare il sito

17/mar/2006 15.21.57 Confederazione degli Imprenditori Italiani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Oggi, cosa posso realizzare in 10 secondi? Amici Italiani del Nord-Centro America: vi offro un aiuto concreto per snellire la burocrazia. E questo e solo l'inizio, il meglio verrà se andrò a Roma...
 
Una domandina e una buona notizia:

Domandina (legittima): Ma io, sono iscritto alle liste elettorali?

Buona notizia: Addio lunghe file agli sportelli! Da oggi grazie all'iniziativa di Francesco de Leo è possibile scoprirlo in 10 secondi: basta visitare il sito http://www.deleo.net/posso_votare.cfm e eseguire le istruzioni. Per verificare in tempo reale la Vostra iscrizione all'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (AIRE) e conseguentemente alle liste elettorali in vista delle elezioni parlamentari di inizio aprile ci vogliono davvero 10 secondi..

"Posso votare?" è un servizio unico nato dal senso civico di de Leo, candidato alla Camera dei Deputati per la lista Alternativa Indipendenti Italiani all'Estero (AIIE), con l'auspicio che venga adottato dalle nostre ambasciate e consolati in sede permanente.
Questa è anche una promessa: AVRETE TUTTI I SERVIZI I PRINCIPALI CONSOLARI CON UN SEMPLICE CLICK. Bastareranno 10 secondi!!
 

Voto Italiano all'Estero - Posso Votare? Verifica la tua presenza nella BANCA DATI liste elettorali dell'America Settentrionale e Centrale

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl