Progetto Alternativa Tricolore Riflessione Critica

Con lo scopo di favorire nel lettore lo sviluppo di una mentalità critica, necessaria per orientarsi nella realtà, piena di falsità e di apparenze, abbiamo deciso di creare "alternativatricoloreriflessionecritica.blogspot.com" Convinti del significato originario della politica e rendendoci conto della sua degenerazione e traviazione attuale, ci proponiamo di sensibilizzare le persone alla comprensione della realtà e di fornire loro gli strumenti per valutarla in modo critico, razionale e logico al fine di poter raggiungere insieme l'obiettivo: il benessere collettivo.

22/apr/2012 22.18.03 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Convinti del significato originario della politica e rendendoci conto della sua degenerazione e traviazione attuale, ci proponiamo di sensibilizzare le persone alla comprensione della realtà e di fornire loro gli strumenti per valutarla in modo critico, razionale e logico al fine di poter raggiungere insieme l’obiettivo: il benessere collettivo.

in allegato troverete i primi due post per questo nostro progetto. La premessa è importante per poter capire lo spirito e il post "Non c'è politica senza filosofia".

Grazie

----------------------------------------------------------------------------------
Laura Costa
Responsabile Nazionale Progetto Alternativa Tricolore Riflessione Critica