Dati fondamentali sui bambini

Dati fondamentali sui bambini . > I bambini sono esseri che occupano corpi di piccole dimensioni, un dato importante che offre un punto di vista a partire dal quale è possibile capirli.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Organizzazioni Scientology

16/giu/2012 11.08.11 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

> Dopo aver stabilito i veri dati sulla natura dell’infanzia, L. Ron Hubbard fornisce una tecnologia completa per vivere con i bambini.
> “Ecco perché lo studio dei bambini è stato una trappola talmente insidiosa per tutto il nostro modo di pensare. Questo è molto importante, perché cambia l’intero concetto di base, se potete vederlo, cambierà del tutto il vostro concetto di base dei valori su quello che è il comportamento”. L. Ron Hubbard In questa ormai nota affermazione dell’applicazione dei fondamenti di Scientology ai bambini, L. Ron Hubbard orienta tutti verso l’universo di un bambino. Al contrario di quanto affermano certe teorie, i bambini non sono una “categoria speciale” di esseri umani e non rappresentano lo “stato nativo” dell’
> Uomo. I bambini sono esseri che occupano corpi di piccole dimensioni, un dato importante che offre un punto di vista a partire dal quale è possibile capirli.
> Dopo aver stabilito i veri dati sulla natura del’infanzia, Ron. Hubbard fornisce una tecnologia completa per vivere con i bambini e facilmente applicabile. Partendo dal presupposto che potrebbero non essere in grado di esporre a parole la propria esperienza soggettiva, egli specifica i tipi di procedimento da usare e come metterli in pratica. Per giunta, la conclusione di questa conferenza è di per sé un famoso avvenimento: la famosa cerimonia di riconoscimento e conferimento del nome,
durante la quale i neonati vengono debitamente presentati alla loro nuova vita, una cerimonia condotta personalmente da Ron. Hubbard.
> Clicca “Conferenze Classiche di L. Ron Hubbard” puoi scegliere quella che più ti interessa!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031