Roma: nuovo numero del foglio politico culturale "Il Legionario"

Roma: nuovo numero del foglio politico culturale "Il Legionario"La Redazione del foglio politico culturale "Il Legionario" comunica l'uscita del nuovo numero di aprile-maggio.

06/mag/2006 16.38.48 Movimento Destra per l'Italia Contatta l'autore

La Redazione del foglio politico culturale "Il Legionario" comunica l'uscita del nuovo numero di aprile-maggio. Presenti diversi articoli, in particolare sull'elezioni comunali di Roma 2006 che vedranno il nostro direttore politico Vincenzo Galizia candidato indipendente al Comune con "Amore per Roma Lista Civica + SPQR" un articolo di Fabrizio Taranto contro i pedofili, su Andrea G. Pinketts di Ippolito Edmondo Ferrario, le cronache delle iniziative ed attività in Vita del Movimento di "Destra per l'Italia" ed altro ancora. Per informazioni, abbonamenti e collaborazioni: www.legionario.org  / illegionario@inwind.it

Mondiali 2006. Scarica subito il pacchetto gratuito!