Conunicato stampa

25/ago/2006 14.45.00 GIOVENTU NAZIONALE CAGLIARI Contatta l'autore

La sezione cagliaritana di GN ha dimostrato ancora una volta di appartenere a pieno titolo ad un progetto politico davvero fantastico. Ieri un gruppo di camerati ha sentito il dovere morale,di rinunciare ad una tradizionale giornata al  mare, per scendere in piazza e manifestare i propri ideali. Si è infatti svolto un presidio nel bastione di Sant Remy contro  la recente sanatoria sull’acquisizione della cittadinanza. Erano presenti  il dirigente nazionale Valentina Asuni, il camerata Adriano Milia,che ringrazio a nome di tutta la sezione per il costante contributo che da sempre fornisce alla nostra base militante, e  altri membri dell’organigramma provinciale.

Ovviamente nelle prossime settimane torneremo a farci sentire e a protestare soprattutto per un tema cosi caldo e importante della politica del nostro paese.

A NOI!

ANDREA PALMAS