UDL per De Gregorio

This information in this e-mail and in any attachments is

22/set/2006 13.10.00 drgruggiero Contatta l'autore

Grazie. Gennaro Ruggiero

--
Nota Confidenziale: Le informazioni contenute in questo Documento (lettera, fax, E.mail) sono completamente riservate alla Persona alla quale sono indirizzate. A qualsiasi Lettore di questo messaggio, che non sia il diretto Destinatario, gli è proibito espressamente di copiare, divulgare, distribuire le suddette informazioni in alcun modo, senza esplicito consenso, permesso e volontà del Mittente. Ai sensi della legge 30/06/2003, DL n. 196 - trattamento dati personali.

This information in this e-mail and in any attachments is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message, delete any copies held on your systems and notify the sender immediately.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Video Corsi GRATIS - Scopri come imparare velocemente e senza stress (Internet, Informatica, Web Marketing, Hobby