Alternativa Tricolore: Genova, Doria giù le mani dall'AMIU.

03/gen/2014 12.01.11 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le dichiarazioni del Sindaco di Genova, Marco Doria, rilasciate in occasione della festa di fine anno, riguardo alle "partecipate", sono da folle, vogliamo ricordare al Sindaco, viste le sue "amnesie", che nel 2001 al referendum gli elettori votarono contro le privatizzazioni dei servizi pubblici.

 

Noi di Alternativa Tricolore, esprimiamo la nostra viva preoccupazione per le dichiarazioni del Sindaco Marco Doria, dalle quali è trapelata la possibilità, che il Comune di Genova, cercherà un partner industriale privato per l'AMIU (Azienda Multiservizi d'Igiene Urbana). 

 

Riteniamo che l'eventuale cessione di quote azionarie, ad un privato, è in pratica l'inizio della privatizzazione dell'Azienda, con tutto ciò che implica, SOLO PROFITTO e SICURI TAGLI AL PERSONALE

 

Quella del Prof. Marco Doria è una dichiarazione che presto diventerà una concreta proposta a livello di Giunta, ed è il dibattito in Sala Rossa che noi di Alternativa Tricolore respingiamo, in quanto siamo fermamente contrari per principio alle privatizzazioni.  

 

Alternativa Tricolore

Segreteria Provinciale di Genova

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl