Alternativa Tricolore: Piemonte, Consiglio Regionale il Tar annulla la proclamazione degli eletti, quindi restituiscano i soldi pubblici percepiti.

10/gen/2014 20.09.36 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

E' di oggi la decisione del “Tar del Piemonte” che ha accolto “il ricorso” di Mercedes Bresso contro il risultato delle elezioni regionali del 2010 che videro eletto Governatore Roberto Cota. Il ricorso fu dettato dalla presenza della lista “Pensionati per Cota”, la cui presentazione era viziata da irregolarità.

Il Tar ha annullato “la proclamazione degli eletti” al consiglio regionale “ai fini della rinnovazione della competizione elettorale” questo dice il dispositivo consegnato oggi alle parti in causa.

Quindi noi di Alternativa Tricolore, vista la sentenza del Tar, invitiamo la Dr. Bresso e l'On Cota a restituire i soli “pubblici” percepiti in questi 4 anni, naturalmente l'invito è esteso a tutto l'“illegittimo” Consiglio Regionale.

Luigi Cortese

Segretario Nazionale