Alternativa Tricolore: Clima di paura nel territorio della provincia di Torino, le Forze dell'Ordine intervengano.

31/gen/2014 21.32.35 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

In pieno centro a Caselle, un tabaccaio, per difendersi da un tentativo di rapina, viene malmenato pesantemente, questo ennesimo atto di violenza fa suonare un campanello d'allarme pericoloso. La provincia di Torino sta vivendo un periodo di paura da non sottovalutare, i numerosi atti di violenza a scopo di rapina, che si registrano negli ultimi tempi, dovrebbero far scattare una seria preoccupazione nelle forze dell'ordine.

Per noi di Alternativa Tricolore, la soluzione è quella di un intensificazione dei controlli delle forze dell'ordine sul territorio, e l'applicazione di una fattiva collaborazione tra polizia locale e le altre forze dell'ordine, così da cercare di prevenire altri atti di violenza prima che succeda qualcosa di veramente irreparabile.

Alternativa Tricolore

Federazione Provinciale di Torino