Alternativa Tricolore: Genova, si installi una telecamera di video sorveglianza di fronte la lapide per i Martiri delle Foibe.

10/feb/2014 22:13:10 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

In occasione della ricorrenza del 10 febbraio, Giorno del Ricordo, dopo l'ennesima distruzione della lapide in ricordo dei Martiri delle Foibe, e conseguentemente dopo l'ennesima inaugurazione, chiediamo al Presidente del Municipio 4 ed al Sindaco di Genova, Marco Doria, che venga posta di fronte al cippo una telecamera di video sorveglianza, che possa essere deterrente o mezzo per individuare coloro che volontariamente, per ragioni ideologiche opposte, o per semplice vandalismo continuano a distruggere il simbolo dell'Olocausto giuliano-dalmata, a ricordo di migliaia e migliaia di uomini, donne, anziani, bambini, sacerdoti, militari la cui unica colpa era quella di essere Italiani.

Passo Martiri delle Foibe non può essere privato del suo “Simbolo” a perenne ricordo, come è capitato in questo ultimo anno.

Alternativa Tricolore

Federazione Provinciale di Genova