Alternativa Tricolore: Fassino dimentica i suoi concittadini in difficoltà.

16/feb/2014 16:50:53 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Mentre il Sindaco Fassino regala “alloggi temporanei” ai Rom sgombrati dal Campo Rom di Lungo Stura Lazio, una famiglia torinese viene sfrattata ed è costretta a trasferirsi in uno scantinato.


Questo è l'ennesima crudeltà verso gli italiani, una classe politica che sfrutta lo spauracchio del “razzismo” per attuarlo proprio contro gli italiani, come può l'On. Fassino dormire sereno la notte sapendo che i suoi concittadini vivono in queste condizioni?


Oltre alle problematiche di vivere in un ambiente piccolo e malsano, la famiglia deve convivere con la malattia, che ha colpito la madre e un figlio della coppia. Per noi di Alternativa Tricolore tutto questo è inconcepibile, non tolleriamo che le istituzioni non intervengano per porre fine a questa vera e propria tragedia umana.


Chiediamo che il Comune intervenga al più presto, assegnando un alloggio a questa famiglia, in una nazione civile quale l'Italia non devono esistere situazioni simili, le istituzioni devono trovare una soluzione definitiva per questa famiglia.


Alternativa Tricolore

 

Coordinamento Città di Torino 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl