Alternativa Tricolore: Milano violenta e fuori controllo, Pisapia intervenga.

24/feb/2014 09.10.29 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

La Milano di Pisapia sempre più violenta, nella giornate del 23/02 è stato aggredito un tassista e lasciato a terra in fin di vita, ora si trova all’Ospedale Niguarda in coma. La lite è sfociata per una mancata precedenza a due pedoni, quando il tassista è sceso per chiarire la situazione è stato aggredito e lasciato a terra senza soccorsi.

Questa non è che l’ennesima aggressione a discapito dei tassisti, ma la Giunta Pisapia continua a stanziare soldi per gli immigrati ed i Rom.

Noi di Alternativa Tricolore ci stringiamo al dolore della famiglia e dei colleghi, e chiediamo al Sindaco Pisapia di intervenire immediatamente sulla questione, di investire sulla sicurezza dei cittadini e chiediamo che si aumentino i controlli sulle strade anche facendo un task force congiunta tra Polizia Locale e Forze dell’Ordine, è inaccettabile che accadano cose di questo genere, non si può accettare passivamente che una persona che esce per lavorare onestamente debba rischiare la vita.

Alternativa Tricolore

Coordinamento Regione Lombardia