SOCIALISMO : TUTTI A PIETRASANTA IL 30 OTTOBRE

Un penetrante segnale politico che vuole sollevarsi spontaneamente dal territorio e dal popolo per dire la propria sul futuro della sinistra italiana.

25/ott/2006 00.00.00 Ufficio Stampa-CostituenteNazionalePSE(Socialisti) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PARTITO DEMOCRATICO ?

RITORNA IL CENTRISMO E LA VECCHIA DC

 

PARTITO DEL SOCIALISMO NEL NOSTRO FUTURO !

 

L’iniziativa che si terrà a Pietrasanta ( Lu ), il giorno 30 Ottobre presso la sala "Croce Verde" in via Capriglia, vuole essere una chiara e forte voce per tutta Italia. Un penetrante segnale politico che vuole sollevarsi spontaneamente dal territorio e dal popolo per dire la propria sul futuro della sinistra italiana. Saranno numerosissime le personalità presenti, unite dal comune sentire sul prospettato Partito Democratico visto come la fine della sinistra d’ispirazione riformista nel nostro paese. Un partito democratico che diverrebbe animato dal moderatismo e dal genericismo, a solo favore di operazioni centriste, volte alla resurrezione della vecchia DC. Altro deve essere il percorso per la sinistra riformista nel nostro paese. Superare l’anomalia Italiana rispetto agli altri paesi d’Europa, nei quali la sinistra riformista trova chiaro riferimento in grandi partiti del socialismo, diviene necessario e fondamentale dinnanzi le grandi sfide del nuovo millennio. Fino a quando vi sarà nel mondo un debole o una persona umiliata e discriminata,  non soltanto da un punto di vista economico o sociale, ma religioso, di razza o di qualunque altra natura, il socialismo sarà necessario e intramontabile.

 

  

                                                            Gli organizzatori dell'incontro di Pietrasanta

 

 

Maggiori informazioni : www.domanisocialista.it

 

 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl