Alternativa Tricolore: Genova lasciata nel degrado dalla Civica Amministrazione.

06/mar/2014 21.28.32 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Genova è ormai la città del "degrado", e innumerevoli sono le sue testimonianze, da Sampierdarena al Cep, da Cornigliano Nervi, e ora si grida allo "scandalo", se sono state blindate alcune zone del centro città, come la Galleria Martino Errico che collega Via XII Ottobre Piazza Corvetto.

Senza dubbio le proteste, di alcuni consiglieri comunali, hanno fatto di una decisione condivisa dai residenti contro il permanere del degrado al contrario un CASO POLITICO, ma ricordiamo a questi rappresentanti del popolo che la Galleria Errico, di notte, era ed è un ricettacolo di sbandati, di ubriachi che la riducevano a una latrina a cielo aperto con gravi danni dal punto di vista igienico sanitario.

Oltre al centro storico, che nonostante le promesse della Civica Amministrazione, è ancora nel degrado più assoluto a livelli di un bronx, oltre alle periferie che molto spesso sono ridotte a giacenze di tutti i tipi di rifiuti anche il centro città, che dovrebbe essere "il fiore all'occhiello" di questa Genova decaduta, dovrebbe, per i nostri politici "indignati", trasformarsi in un letamaio?

Noi assolutamente crediamo di NO, per cui, a fianco di tutti quei cittadini che ancora hanno a cuore il decoro e il bene della nostra Genova, SIAMO FAVOREVOLI a qualsiasi norma anti-degrado anche se vicoli, vicoletti, gallerie, sottopassi potranno essere blindati, ovviamente di notte.

Alternativa Tricolore

Federazione Provinciale di Genova