Alternativa Tricolore: Solidarietà al Dr. Toccafondi.

19/mar/2014 18:16:41 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Riteniamo scandalosa, ingiusta, faziosa e motivata da un certo “colore politico”, la decisione della ASL 3 Genovese di licenziare, senza preavviso, “su due piedi” il Dr. Giacomo Toccafondi medico-chirurgo presso l'Ospedale Gallino, per lo più con l'infamante accusa di “torturatore” durante il suo servizio nella Caserma della Polizia di Stato a Bolzaneto nei giorni del G8.

 

Mentre si intitolano abusivamente piazze, e si erigono cippi, in memoria di chi volutamente attaccava, con l'intenzione di uccidere, le Forze dell'Ordine durante quei "tristissimi giorni" per Genova, riscontriamo che una certa Magistratura, decisamente politicizzata e succube dell'influenza della sinistra, definisce, e quindi condanna con l'accusa di “particolare crudeltà”, l'operato di un medico che  aveva fatto il giuramento di “Ippocrate”, e quindi lontano anni luce da fare volontariamente danno alla salute dei pazienti senza discriminazioni di razza e di credo politico.

 

Riteniamo, quindi, l'intera vicenda frutto di odio politico fomentato da giudizi di parte, da notizie giornalistiche “deviate” e da una pubblicità vergognosa, tramite un discutibile pellicola cinematografica “dal titolo Diaz non lavate questo sangue”. Tutto ciò in nome di una “falsa” democrazia a senso unico, e al servizio di una precisa parte politica. LA NOSTRA SOLIDARIETA' al Dr. Giacomo Toccafondi!

 

Alternativa Tricolore

 

Federazione Provinciale di Genova

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl