Alternativa Tricolore: Genova abbandona gli ambulanti regolari.

26/mar/2014 20.19.05 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ancora una volta la Giunta di centrosinistra, del Comune di Genova, ha scatenato una “guerra tra poveri”. I penalizzati ora risultano gli ambulanti genovesi, che si ritrovano con una cadenza bimensile il mercatino di Forte dei Marmi nell'area del porto antico.


Riteniamo che, in un momento di grave crisi economica e del settore, sia negativa per la categoria la concorrenza toscana, per cui esprimiamo la nostra solidarietà più totale agli ambulanti genovesi. Dobbiamo, comunque, constatare le risposte farisaiche dell'Assessore competente che, per placare la sacrosanta protesta, ha confermato la riduzione della tariffa di occupazione del suolo pubblico del 5%, ha ribadito la non competenza sull'Area, anche se il Comune è uno degli azionisti, per cui di fronte a comportamenti alla “Ponzio Pilato”, della Pubblica Amministrazione, chiediamo alle autorità competenti la modifica dei permessi rispetto agli attuali secondo le norme vigenti nella zona del Porto Antico.


Alternativa Tricolore

 

Federazione Provinciale di Genova

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl