Alternativa Tricolore: Torino violenta, città sotto scatto di personaggi pericolosi.

30/mar/2014 21.27.14 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Nella mattina di giovedì 27 Marzo, in piazza Bernini, centro della Città di Torino, si è assistito ad un’aggressione brutale, e davvero rischiosa per la vita, ai danni di un passante da parte di un malvivente.

L’uomo aveva posteggiato l’auto nella piazza per una breve sosta, al suo ritorno ha trovato il vetro della sua auto frantumato e poco distante un balordo con la propria autoradio tra le mani. L’uomo, chiedendo spiegazioni sull’accaduto è stato preso a calci e pugni violentemente, cadendo e rischiando davvero la propria vita, portato nel vicino ospedale ne avrà per 5 giorni.

Noi di Alternativa Tricolore, siamo davvero stufi di parlare della poca sicurezza che c’è in città. Chiediamo, per l’ennesima volta con la voce grossa, che il Sindaco, On. Piero Fassino, e tutti gli organi competenti, facciano tutto ciò che è necessario per far vivere in tranquillità i propri cittadini. Ma è possibile che in piena mattina, ed in pieno centro, possano accadere fatti simili? E’ ora davvero di un forte intervento per porre fine a tutto questo!

Noi di Alternativa Tricolore, come tanti cittadini Torinesi siamo davvero stufi, esausti per i continui furti ed aggressioni in città.

Alternativa Tricolore

Coordinamento Città di Torino