Alternativa Tricolore: Il Comune di Novara dia in gestione a privati l'ex Sporting Village.

30/mar/2014 21:55:46 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il Comune di Novara organizza un concerto dei “Nomadi” nell'ex Sporting Village ma è un fiasco completo. Il concerto è seguito solo da circa 1200 spettatori paganti, che non servono neanche a rientrare dell'investimento fatto, ma provocano una perdita di circa 8.000 Euro.


Questo evento è stato organizzato per tentare il rilancio dell’ex Sporting Village, tra gli obiettivi della relazione previsionale e programmatica del Comune, fatta prima dell’organizzazione, c'è la promozione della città, il sostegno delle giovani idee nell'ambito del programma “La città del tempo libero”. Se si ripetono performance come questa sarà molto difficile raggiungerli, se non impossibile.


Noi di Alternativa Tricolore, a questo punto, ci chiediamo se non sia il caso di effettuare un bando di gara per affidare la gestione di questo spazio ad un privato, che sappia ben gestire le organizzazioni e che paghi un affitto al Comune, che così almeno inizia ad incassare.


Alternativa Tricolore

 

Federazione Provinciale di Novara

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl