Alternativa Tricolore: Genova Brignole, locali POLFER nel degrado.

13/apr/2014 21.06.40 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Una situazione a dir poco vergognosa quella che stanno vivendo gli agenti della Polizia di Stato della stazione di Genova Brignole, il tutto grazie a RFI che ha destinato dei locali inidonei e, cosa ancor più grave, in grave stato di degrado igienico sanitari alla Polfer, oltre ai numerosi rinvii dei lavori e della sconcertante lentezza nelle opere di rifinitura dei locali.

I locali sono infestati da zecche e roditori, che impediscono la normale attività di lavoro. Alternativa Tricolore solidarizza con il COISP genovese, facendo appello all'Assessore Regionale ai Trasporti Vesco, ed al Governatore Claudio Burlando, affinché si impegnino, non più a parole, ma con azioni concrete a risolvere nel più breve tempo possibile questa drammatica realtà, che lede la DIGNITA' di coloro che quotidianamente. con assoluta dedizione, operano per la sicurezza dei cittadini.

Alternativa Tricolore

Federazione Provinciale di Genova