Alternativa Tricolore: Il Parco Bramante di Asti nel degrado assoluto.

28/apr/2014 11:13:58 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Alcuni cittadini Astigiani ci segnalano, al nostro servizio mail dilloadalternativatricolore@gmail.com, la situazione di estremo degrado alla quale è stato lasciato il parco Bramante.

 

Rifiuti di ogni genere, sparsi lungo tutto il parco, panchine prese d’assalto da vandali e distrutte, gomme da masticare appiccicate ovunque un vero e proprio spettacolo indegno che rende, questo importante parco della città, invivibile.

 

Noi, di Alternativa Tricolore, ci facciamo carico delle giuste proteste dei cittadini e chiediamo a gran voce che l’Amministrazione Comunale di Asti riporti il parco al vecchio splendore, ponendo in essere anche un sistema di video sorveglianza per poter poi evitare che tutto questo si ripeti.

 

Crediamo che un Parco cittadino debba essere sempre a disposizione per la cittadinanza e che la pulizia e il decoro vadano sempre salvaguardati, anche perché ne va del buon nome di tutta la città di Asti.

 

Alternativa Tricolore

 

Federazione Provinciale di Asti

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl