Alternativa Tricolore: La Città di Genova in balia della mala-politica.

09/mag/2014 14.28.27 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Una Giunta Comunale inferiore alla media, un sindaco, Marco Doria, che vive alla giornata, partiti politici di maggioranza in continuo litigio, idee poco chiare, crisi economica e sociale della città a livelli allarmanti, municipalità dimenticate, questo è il quadro politico della Città di Genova in più si aggiungono gli scandali di esponenti politici liguri immischiati con la malavita organizzata o con interessi finanziari legati all'Expo di Milano 2015.

 

In questo clima di degrado politico, e sociale, il Sindaco Doria è riuscito anche a far scioperare il Carlo Felice, teatro che dovrebbe essere il fiore all'occhiello della città. Riteniamo impossibile che si possa essere giunti a questa decisione, ma di fronte a 23 esuberi inseriti nel piano industriale presentato, al Ministero, e con una chiusura di bilancio 2013, da dove si evince un passivo di 4milioni e mezzo di Euro, e per finire con un bilancio preventivo per il 2014 già in passivo, la protesta dei lavoratori non poteva essere che questa.

 

La risposta politica di Doria si è manifestata all'istante, dichiarando “la colpa è dei sindacati più oltranzisti!”.

 

ALTERNATIVA TRICOLORE riconosce l'incapacità del Sindaco, e della Giunta, di governare la città, a loro poco importa il BENE COMUNE dei cittadini genovesi, a loro importa proteggere Rom ed extracomunitari, costruire moschee, lasciare nel degrado più assoluto il Centro Storico e le periferie, tenere in pochissima considerazione le lotte operaie per la difesa del posto di lavoro e contro le delocalizzazioni. Per tutti questi motivi chiediamo con forza le DIMISSIONI della Giunta Comunale e del Sindaco Marco Doria, per la loro incapacità politica, e il ricorso anticipato a nuove elezioni.

 

Alternativa Tricolore

Federazione Provinciale di Genova

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl