17° Municipio - Roberto Vernarelli - NO ai box sotterranei in Via Oslavia

17° Municipio - Roberto Vernarelli - NO ai box sotterranei in Via OslaviaMUNICIPIO ROMA XVII Gruppo Misto Il Presidente P.U.P. Municipio Roma XVII: crolla la mensa dell'A.T.A.C. in Via Monte Nero (P.zza Bainsizza) La realtà di seri rischi statici agli edifici, collegata a scavi profondi, in terreni con presenza di falda acquifera superficiale, è stata dimostrata dai crolli che

12/nov/2006 19.30.00 Roberto Vernarelli Presidente G.M. 17° Municipio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MUNICIPIO ROMA XVII
     
         Gruppo Misto
         Il Presidente
 
 
 
P.U.P. Municipio Roma XVII: crolla la mensa dell’A.T.A.C. in
                                            Via Monte Nero (P.zza Bainsizza)
 
 
      La realtà di seri rischi statici agli edifici, collegata a scavi profondi, in terreni con presenza di falda acquifera superficiale, è stata dimostrata dai crolli che hanno interessato i piloni e gran parte della mensa del deposito A.T.A.C. di P.zza Bainsizza.
 
      L’annuncio trionfante di Panecaldo, delegato del Sindaco al P.U.P, dato nei giorni scorsi agli organi di stampa, della riapertura del cantiere di Via Oslavia (parcheggio interrato di tre piani), dell’ampliamento del cantiere di Piazza Cavour (da 380 a 800 box auto), dell’apertura di un ennesimo scavo in Lungotevere Mellini (252 box auto - 2 piani interrati) evidenzia la complicità del Comune di Roma, dei costruttori e della neo giunta di sinistra del 17° Municipio, molto più “propensi” a promuovere la costruzione di  box privati a scapito della realizzazione di parcheggi di scambio (in aree periferiche) che, forse, hanno il solo difetto di essere meno interessanti per la speculazione affaristica.
 
      Si ribadisce il secco NO alla realizzazione dei box privati in Via Oslavia e s’invita  la cittadinanza a non arrendersi,  ma a scendere in piazza contro gli interessi privati di pochi e le inevitabili collusioni nascoste che permettono lo scempio del Rione Prati.
 
 
 
                                                                                         Roberto Vernarelli
 
Roma, 12 novembre 2006
 
 

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl