Alternativa Tricolore: Trieste merita di più.

22/mag/2014 08:40:18 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La politica triestina, in vista della prossima tornata elettorale, mostra la vera faccia, stiamo assistendo in questi giorni al riavvicinamento di due ex alleati, Dipiazza e Bandelli, il tutto sotto l'occhio benevolo di Roberto Menia. 

L'ex sindaco Dipiazza, per due mandati consecutivi, ora consigliere regionale, candidato alle europee per NCD ha ricevuto l'appoggio di Franco Bandelli, che ricordiamo fu proprio assessore nella sua Giunta e fu sempre lui che, nel 2009, ne uscì sbattendo la porta in forte polemica proprio con lui e Roberto Menia.

L'opportunismo politico fa “miracoli”, dopo 4 anni e mezzo di silenzi vorrebbero ricostruire il “centrodestra”, per sconfiggere, a detta loro, l'attuale sindaco, ex comunista, Cosolini. Questa è una pura operazione politica che non ha radice in nessun ideale e valore, tant'è vero che alla bella compagnia si aggiunge anche l'ex Sottosegretario Antonioneex berlusconianoex amico dell'ex cavaliere ed ex candidato sindaco nel 2011, sconfitto nettamente da Cosolini.

Una tristezza infinita per Trieste, che si trova ostaggio di una giunta di sinistra, legata a filo doppio a quel vecchio comunismo che tanto male ha fatto a questa terra, e dall'altra parte, l'intero centrodestra ex PDL, di gente opportunista pronta a rinnegare tutto in nome del “poltronismo”.

L'unica speranza che ci è rimasta è quella che i triestini rispondano mandandoli a casa, noi di Alternativa Tricolore speriamo che questi trasformisti della politica raccolgano quello che hanno seminato, cioè il nulla.

Alternativa Tricolore 

 

Federazione Provinciale di Trieste

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl