17° Municipio - Vernarelli - 29 novembre ore 8,30 - avviso ai cittadini

25/nov/2006 20.49.00 Roberto Vernarelli Presidente G.M. 17° Municipio Contatta l'autore

MUNICIPIO ROMA XVII

Gruppo Misto

Consigli straordinari richiesti dall’opposizione
 (Gruppo Misto, A.N., F.I. e U.D.C.)

Convocati dalla maggioranza alle ore 8,30
(Ulivo, Rifondazione comunista e Lista Veltroni)

Per mercoledì 29 novembre alle ore 8,30 sono stati raggruppati e convocati, dal Presidente del Consiglio (Rifondazione Comunista), presso la sede del 17° Municipio - Circonvallazione Trionfale 19 1° piano - i Consigli straordinari richiesti dall’opposizione relativi ai seguenti argomenti:

• P.U.P. via Oslavia: riapertura del cantiere;
  • P.U.P. Via Montenero: crollo deposito A.T.A.C.  di Piazza Bainsizza;
  • P.U.P. Via F. Corridoni: danni statici al Museo del Genio;
  • P.U.P. Lungotevere Mellini: inizio lavori marzo 2007;
  • Centro Anziani “Borgo”: i locali, di proprietà comunale, destinati all’ampliamento concessi dall’Assessore al Patrimonio del Comune di Roma ad una “Associazione Donne Bulgare”;
  • Vigili Urbani 17° Gruppo: 6 agenti assaliti e malmenati da 30 venditori abusivi.

Nella speranza che l’orario di convocazione (ore 8,30) non sia dovuto alla volontà dell’attuale maggioranza del Municipio Roma XVII (Ulivo, Lista Veltroni e Rifondazione Comunista) di evitare dichiarazioni e risposte concrete alla cittadinanza, su argomenti così rilevanti per il territorio, si fa appello a tutti i cittadini interessati ad intervenire, nonostante la convocazione…mattutina!

Roberto Vernarelli

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi