17° Municipio - Vernarelli - La maggioranza di sinistra.....scappa!

IL MUNICIPIO ROMA XVII NON SI CONFRONTA CON LA CITTADINANZA SU PROBLEMI DI ENORME IMPORTANZA PER IL TERRITORIO Stamani alle ore 8,30 la maggioranza (DS -Margherita, Rifondazione Comunista e Lista Coltroni) al governo del parlamentino del Municipio Roma XVII, nonostante la presenza di una folta rappresentanza di residenti, è "fuggita" non dando il numero legale al Consiglio straordinario richiesto da Roberto Vernarelli

29/nov/2006 15.20.00 Roberto Vernarelli Presidente G.M. 17° Municipio Contatta l'autore

MUNICIPIO ROMA XVII

Gruppo Misto

ANCORA UNA VOLTA LA SINISTRA CHE GOVERNA
IL MUNICIPIO ROMA XVII NON SI CONFRONTA
CON LA CITTADINANZA SU PROBLEMI
DI ENORME IMPORTANZA PER IL TERRITORIO

Stamani alle ore 8,30 la maggioranza (DS -Margherita, Rifondazione Comunista e Lista Coltroni) al governo del parlamentino del Municipio Roma XVII, nonostante la presenza di una folta rappresentanza di residenti, è “fuggita” non dando il numero legale al Consiglio straordinario richiesto da Roberto Vernarelli (Gruppo Misto) e dai Consiglieri di A.N., F.I. e U.D.C.

La discussione all’Ordine del giorno riguardava tutti argomenti di rilevanza territoriale (P.U.P. di Via Oslavia, Via Corridoni, Lungotevere Mellini - Sicurezza - ecc).

A nulla sono valse le colorite rimostranze  dei cittadini e dei Consiglieri di opposizione che hanno dimostrato il loro sdegno rimanendo in assemblea, all’interno dell’aula consiliare, fino alle ore 12,30.

Si stigmatizza il comportamento “bulgaro” e antidemocratico di tutta la maggioranza ed in particolare del Presidente del Consiglio (P.R.C.) che furbescamente ha accorpato tutte le singole richieste ed ha convocato il Consiglio straordinario alle ore…8,30.

Alle ore 12,30 Roberto Vernarelli ed i Consiglieri di A.N., F.I. e U.D.C. hanno protocollato una nuova richiesta di Consiglio straordinario sul P.U.P. del Municipio Roma XVII.

roberto.vernarelli@virgilio.it

info 06 39751114

__________________________________________________
Do You Yahoo!?