Alternativa Tricolore: Genova, Via Cadighiara una frana sulla strada nell'indifferenza del 9 Municipio.

18/lug/2014 19:52:10 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Alcuni cittadini residenti a Borgoratti ci hanno contattato, tramite il nostro servizio mail “dilloadalternativatricolore@gmail.com”, per segnalare che in Via Cadighiara, antistante al numero civico 49, in seguito alle abbondanti piogge, della scorsa primavera, si è verificata una frana con caduta di massi e terriccio sulla strada.

Ora la zona è stata transennata, dagli operatori dell'ASTER, ma dopo quasi quattro mesi nessun intervento è stato effettuato per mettere in sicurezza la strada.

Noi di Alternativa Tricolore, in osservanza delle nostre radici sociali, ci facciamo carico di questo problema esposto e chiediamo al Presidente del 9 Municipio un sollecito intervento per risanare la situazione di Via Cadighiara, prima che la situazione precipiti arrecando danno, e gravi pericoli, per l'incolumità di residenti, degli automobilisti e dei mezzi pubblici.

Alternativa Tricolore

Federazione Provinciale di Genova