Alternativa Tricolore: Genova, segnalazioni per il giardino di Quinto.

27/lug/2014 15.12.49 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Proseguono le segnalazioni dei cittadini, oggi, Mario P. e Anna D., ci contattano, tramite il nostro servizio mail “dilloadalternativatricolore@gmail.com”, per segnalare il degrado in cui versano i giardini di Quinto di piazza Rusca.

Pavimentazione in alcuni tratti da rifare, aiuole (lato mare) in completo abbandono, nessun intervento di manutenzione al verde pubblico, e l'area giochi per bambini trasformata, specialmente nei giorni festivi e in tutto il periodo estivo, in parcheggio abusivo per motorini e autovetture, essendo ormai divelto il dissuasore che consentiva l'accesso solo a piedi.

Noi di Alternativa Tricolore, in osservanza delle nostre radici sociali, ci facciamo carico di questi problemi sovra esposti e chiediamo al Presidente della Municipalità 9 un sollecito intervento prima che la situazione precipiti, arrecando gravi pericoli per l'incolumità di bambini e anziani, essendo i giardini di Quinto l'unico polmone verde del litorale genovese che va da Corso Italia ai Giardini di Nervi.

Alternativa Tricolore

Federazione Provinciale di Genova