Alternativa Tricolore: Lettera aperta al Presidente del Consiglio Italiano Matteo Renzi.

02/ago/2014 20:55:05 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Egregio Presidente, dopo aver appreso che il senato ha approvato definitivamente il decreto salva carceri che di fatto mette in libertà molti delinquenti, per la maggior parte stranieri, che si aggiungono a quelli già liberi di circolare impuniti, mettendo in serio pericolo la già precaria sicurezza del Paese.

Dopo aver appreso che Lei si è preoccupato della vita di una donna straniera, condannata alla pena di morte non in terra italiana, con tutto il rispetto verso la vita di una persona, di qualsiasi razza o religione, dopo aver appreso che si è fatto suo l'appello di far liberare il prigioniero israeliano, mi chiedo, qual'è il suo l'interesse per la nostra nazione visto che continuate a dare soldi ai clandestini, continuate a fare in modo che i grandi marchi italiani finiscano in mani straniere, continuate a creare disoccupazione tra gli ITALIANI e soprattutto lei non sembra affatto interessato alla sorte dei nostri Marò ancora nelle mani del governo indiano.

Noi di Alternativa Tricolore vogliamo delle risposte concrete per la nostra sicurezza e per il lavoro, e vogliamo che il Governo risolva, prima di tutto, i problemi che riguardano noi italiani, e stavolta, signor Presidente, facciamo nostro l'appello di liberare SUBITO i nostri Marò a cui noi siamo molto vicini non da adesso ma dai primi giorni, rinnovando l'appello fatto di boicottare tutti i prodotti indiani e le attività indiane in Italia.

Paolo Canini

Coordinatore Regione Lombardia