Alternativa Tricolore: Genova, continuano le segnalazioni dei cittadini.

16/set/2014 20.38.06 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Dopo l'estate tornano le segnalazioni dei cittadini al nostro servizio diloadalternativatricolore@gail.com, oggi ci contattano alcuni residenti di Via Dei Pescatori, di Largo Santa Maria e di Via Bovio, per segnalarci la presenza di una “latrina a cielo aperto” nel tratto interessato dalla presenza di quattro contenitori della spazzatura e della raccolta differenziata.

Questo problema, di carattere igienico-sanitario, rischia di diventare molto più grave di quanto sembra, la presenza di feci umane porta il crearsi di situazioni spiacevoli con l'arrivo di ratti e scarafaggi. La situazione è veramente al limite della decenza, non si può accettare che in una città come Genova si verifichino tali situazioni ma soprattutto che le istituzioni preposte non trovino una soluzione.

Noi di Alternativa Tricolore, in osservanza delle nostre radici sociali, ci facciamo carico di questi problemi esposti, e chiediamo al Presidente della Municipalità 8 un sollecito intervento per risanare la situazione prima che essa precipiti arrecando pericoli alla salute dei residenti e dei dipendenti dell'ACI che ha sede proprio nelle vicinanze.

Alternativa Tricolore

Federazione Provinciale di Genova