17° Municipio - Vernarelli - Invito alla cittadinanza - Consiglio sul Piano Urbano Parcheggi (P.U.P.) - martedì 19 dicembre ore 15,00 MUNICIPIO ROMA XVII Gruppo Misto Indipendente Il Presidente Consigli straordinari richiesti dall'opposizione (Gruppo Misto Indipendente, A.N., F.I. e U.D.C.) Per martedì 19 dicembre alle ore 15,00 sono stati convocati, ormai raggruppati, dal Presidente del Consiglio (Rifondazione Comunista), presso la sede del 17° Municipio - Circonvallazione Trionfale 19 - 1° piano - i Consigli straordinari richiesti dall'opposizione relativi ai seguenti argomenti: P.U.P. via Oslavia: riapertura del

18/dic/2006 12.30.00 Roberto Vernarelli Presidente G.M. 17° Municipio Contatta l'autore

MUNICIPIO ROMA XVII

Gruppo Misto Indipendente

Consigli straordinari richiesti dall’opposizione
 (Gruppo Misto Indipendente, A.N., F.I. e U.D.C.)

Per martedì 19 dicembre alle ore 15,00 sono stati convocati, ormai raggruppati, dal Presidente del Consiglio (Rifondazione Comunista), presso la sede del 17° Municipio - Circonvallazione Trionfale 19 - 1° piano - i Consigli straordinari richiesti dall’opposizione relativi ai seguenti argomenti:

• P.U.P. via Oslavia: riapertura del cantiere;
  • P.U.P. Via Montenero: crollo deposito A.T.A.C.  di Piazza Bainsizza;
  • P.U.P. Via F. Corridoni: danni statici al Museo del Genio;
  • P.U.P. Lungotevere Mellini: inizio lavori marzo 2007;

Ci si augura che, questa volta, l’attuale maggioranza (Ulivo, Lista Veltroni e Rifondazione Comunista) del Municipio Roma XVII) non sfugga al confronto con la cittadinanza, così come già avvenuto il 29 novembre, al fine di evitare risposte concrete, su argomenti così rilevanti per il territorio.

Tutti i cittadini interessati sono invitati ad intervenire.

Roberto Vernarelli

Info: 06 39751114

roberto.vernarelli@virgilio.it

__________________________________________________