Alternativa Tricolore: Campagna tesseramento 2015

30/set/2014 20:32:26 Alternativa Tricolore Contatta l'autore

Iscriversi, entrare e cambiare questa nostra forza ancora giovane e fragile ma portatrice di una grande idea. Alternativa Tricolore vuol essere la chiave d'accesso per un “login” che ci porta alla sfida più grande, quella di dare al paese una forza dinamica, non subalterna, all'altezza delle sfide della società contemporanea.

Sono passati 3 anni dalla fondazione di Alternativa Tricolore, tre anni che ci hanno dato la possibilità di aiutare molti cittadini, cittadini ai quali non è mai stato chiesto nulla ne tessere ne voti, l'abbiamo sempre fatto come nostro scopo dalla nascita del Movimento, nato dalla volontà di persone comuni, stanche di vedere la nostra amata patria abbandonata e derisa da chi ha pensato solo al suo tornaconto, stanchi di vedere politici che conducevano la loro attività solo in modo subalterno ai giochi di Palazzo.

Un ciclo di mala-Politica si sta chiudendo, ed è ora di aprire un nuovo ciclo, che abbia una visione della Politica alta, dinamica e creativa. Noi ci rivolgiamo a chi nel lontano si sente orfano politicamente, non seguiamo una politica vecchia e fuori da ogni logica, siamo per una Politica aggiornata ma che guardi a quei valori che ci hanno fatto crescere e formato. In poche parole noi siamo contro quei “PADRI” e “PADRINI”“NANI”“CORTIGIANI” e “BALLERINE” che hanno caratterizzato gli ultimi decenni di Politica, ma nel contempo non ci interessa giudicarli, ci interessa riaccendere passione e speranza.

Alternativa Tricolore si propone come strumento e luogo di dialogo, d’incontro e di progettualità per realizzare gli ideali Nazionalisti, accrescendo la volontà di una coerente partecipazione alla vita politica ed amministrativa tramite incontri, convegni e brevi seminari di formazione e informazione aperti a tutti. Noi crediamo in una politica partecipativa e coinvolgente, che chiami a raccolta i ceti produttivi, i lavoratori di ogni categoria, i giovani, le donne e che si confronti con tutte le realtà presenti sul territorio. Il nostro impegno politico è rivolto ai problemi elementari e necessari dei cittadini, sempre più dimenticati dalla vecchia politica, noi ci rivolgiamo alla gente comune ascoltandola ed intervenendo dove è possibile, a supporto di tale attività c'è il servizio mail “dilloadalternativatricolore@gmail.com” sempre attivo e pronto ad accogliere qualunque richiesta indifferentemente da chi venga posta.

Noi puntiamo a creare un laboratorio di idee, che riesca a rilanciare quella parte di politica che in Italia è poco o per niente rappresentata, noi puntiamo a leggere la realtà, affrontando i problemi di oggi con lo sguardo rivolto al dopodomani.

L'organizzazione interna di Alternativa Tricolore, ripudia i vecchi schemi verticistici di partiti, di cariche cadute dall'alto, qui regna sovrana ed indisturbata la MERITOCRAZIA. La struttura del Movimento si basa su pochi ruoli, appunto per rendere più agevole e veloce la comunicazione, non è nelle nostre mira essere i capi assoluti, noi puntiamo alla crescita di tutti i componenti del Movimento.

Se in queste parole ti riconosci, se queste parole ti hanno dato un sussulto allora iscriviti e lotta con noi, puoi farlo direttamente on-line da qui, oppure contattaci alla nostra mail alternativatricolore@hotmail.it sapremo darti tutte le informazioni possibili.

Alternativa Tricolore

Segreteria Nazionale