17° Municipio - Vernarelli - Manifestazione del 17° maggio

Il Centro sinistra, al governo del 17° Municipio, si nasconde e non si è neanche presentato al Consiglio straordinario richiesto, dal Consigliere Roberto Vernarelli - Gruppo Misto - e da altri esponenti la Casa delle Libertà, per discutere il problema.

17/mag/2007 00.49.00 Roberto Vernarelli Presidente G.M. 17° Municipio Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Al Poliambulatorio di Via S. Tommaso d’Aquino chiusi i reparti di farmacia, diabetologia e una parte di radiologia, al loro posto uffici amministrativi. Già trasferiti i servizi del 6°, del 5° e di una parte del 4° piano!
Il Centro sinistra, al governo del 17° Municipio, si nasconde e non si è neanche presentato al Consiglio straordinario richiesto, dal Consigliere Roberto Vernarelli – Gruppo Misto - e da altri esponenti la Casa delle Libertà, per discutere il problema.
Dopo la chiusura dei Presidi sanitari di Piazza Adriana, Via Valadier, Via Plinio e la vendita del presidio di Via Fornovo si continua a smantellare la SANITA’ nel 17° Municipio. Per coprire i giochi di potere dei “baroni” della ASL RME?
In compenso all’Ospedale Oftalmico… (già oggetto di due inaugurazioni), ma ancora con i lavori di ristrutturazione in corso, verrà aperto un reparto di “radiologia d’urgenza” in funzione SOLO dalle ore 14,00 alle ore 15,00!
Per scongiurare la chiusura del poliambulatorio di Via S. Tommaso d’Aquino continua, intanto, la mobilitazione della cittadinanza con una raccolta di firme che in poche settimane ha superato le 1.200 adesioni.

Roberto Vernarelli, per impedire la chiusura del poliambulatorio, sensibilizzare il Direttore Generale della ASL RME e cercare di ricevere risposte certe e concrete sul futuro (forse già deciso nella stanza dei bottoni), del Poliambulatorio di Via S. Tommaso d’Aquino ha invitato i cittadini/utenti per giovedì 17 maggio alle ore 10,00, in Lungotevere in Sassia (entrata Ospedale S. Spirito).

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail