Comunicato Stampa 19-05-2007

Comunicato Stampa 19-05-2007 Comunicato stampa Roma, 19-05-2007 Stessa spiaggia stesso mare per firmare il Referendum Elettorale Dopo anni di inviti agli elettori ad andare al mare, il Comitato Romano per i Referendum Elettorali ha deciso di accettare il consiglio.

19/mag/2007 05.49.00 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

Comunicato stampa                                                                     Roma, 19-05-2007

Stessa spiaggia stesso mare per firmare il Referendum Elettorale

Dopo anni di inviti agli elettori ad andare al mare, il Comitato Romano per i Referendum Elettorali ha deciso di accettare il consiglio. Domenica 20 maggio dalle ore 11.30 alle 19.00, muniti di ombrellone, "cancelliere volante" e moduli, Mario Segni coordinatore del Comitato Nazionale, Teresa Petrangolini Segretario generale di Cittadinanzattiva  e Enzo Cursio coordinatore del Comitato Romano, raccoglieranno le firme sulle spiagge del litorale.

Partendo dalla storica stazione di Piramide danno l’appuntamento sul Lungomare di Ostia altezza cancello n° 7   alle ore 11.30.

Sul sito www.referendumroma.it è possibile avere il quadro aggiornato di tutti i tavoli di raccolta firme presenti nella città di Roma.

Ufficio stampa Mario Segni

Gloria Monaco 335.6658718