IL TESSERAMENTO DEL M.I.S. ACCESSIBILE ANCHE ON-LINE

IL TESSERAMENTO DEL M.I.S. ACCESSIBILE ANCHE ON-LINE MOVIMENTO PER L'INDIPENDENZA DELLA SICILIA fondato nel 1943 - CUMUNICATU STAMPA - IL TESSERAMENTO DEL M.I.S. ACCESSIBILE ANCHE ON-LINE Il Movimento per l'Indipendenza della Sicilia è lieto di annunciare che sul proprio portale ufficiale www.siciliaindipendente.org sono state rese disponibili modulistiche e spiegazioni sulle modalità di adesione al M.I.S. per il biennio 2007/2008.

Allegati

23/giu/2007 17.38.00 Movimento per l'Indipendenza della Sicilia Contatta l'autore

MOVIMENTO PER L'INDIPENDENZA DELLA SICILIA
fondato nel 1943

- CUMUNICATU STAMPA -

IL TESSERAMENTO DEL M.I.S. ACCESSIBILE ANCHE ON-LINE

Il Movimento per l'Indipendenza della Sicilia è lieto di annunciare che sul proprio portale ufficiale www.siciliaindipendente.org sono state rese disponibili modulistiche e spiegazioni sulle modalità di adesione al M.I.S. per il biennio 2007/2008. Sul tale portale sono inoltre disponibili varie modalità di versamento delle quote associative e di donazione, tra le quali è presente la possibilità di usare carte di credito, anche prepagate. È stato inoltre reso disponibile per la libera fruizione e scaricamento, assieme a molto altro materiale documentale e propagandistico già presente o che verrà aggiunto nelle prossime settimane, il manifesto ad alta risoluzione della campagna ufficiale di tesseramento del Movimento.

- PRESS RELEASE -

M.I.S. ENROLMENT ACCESSIBLE ON-LINE

The Movement for the Independence of Sicily is glad to announce that on its official web portal www.siciliaindipendente.org have been made available forms and explanations on the modalities of adhesion to the M.I.S. for the biennium 2007/2008. On the same portal several modalities of payment of enrolment fees and donation are moreover available, including the possibility to use credit cards, prepaid ones included. It has been also made available for free use and download, together with lots of other propaganda and informative material already present on the site or that will added in the next weeks, the high resolution manifest of the official campaign of enrolment to the Movement.

Catania, 23 Jugnu 2007

A cura dell'Ufficio Stampa, Comunicazione e Propaganda del M.I.S.

Movimento per l'Indipendenza della Sicilia

Sede Riposto
(Presidenza Nazionale - Segreteria Nazionale):
Corso Italia, 289 - Riposto (CT)

Tel. (+39) 095 934025
Fax (+39) 178 2211303

Sede S.Venerina
Via Giovanni Mangano, 17 - S.Venerina (CT)
Tel. (+39) 095 953464

Sede Belpasso
Via Lorenzo Bufali, 2 - Belpasso (CT)
Mobile (+39) 368 7817769

Ufficio Stampa, Comunicazione e Propaganda
Tel. (+39) 095 518 7777
Fax (+39) 095 29 37 230
Mobile (+39) 349 6933580

internet: www.siciliaindipendente.org

email: mis1943@gmail.com

Skype id: nicheja

«Noi vogliamo difendere e diffondere un'idea della cui santità e giustizia siamo profondamente convinti e che fatalmente ed ineluttabilmente trionferà».

Andrea Finocchiaro Aprile, 1944

(cc) 2007 Movimento per l'Indipendenza della Sicilia - Some rights reserved (Creative Commons license by-nc-nd 2.5 it)
QUESTO MESSAGGIO PUÒ ESSERE LIBERAMENTE E GRATUITAMENTE INOLTRATO, NELLA SUA INTEREZZA ED ATTRIBUENDONE L'ORIGINE, A CHIUNQUE RITENIATE POSSA ESSERE INTERESSATO AI CONTENUTI ESPRESSI E ALLE INIZIATIVE DEL M.I.S.

AVVERTENZA PER LA PRIVACY - D.L.196/2003
I Comunicati informativi e/o stampa  del "Movimento per l'Indipendenza della Sicilia" rispettano le norme sulla privacy del Decreto Legislativo 196/giugno 2003. Essi non rappresentano "spam" ma informazione politica, culturale, sociale ed economica su argomenti di attualità e riflessione aventi ad oggetto la Sicilia ed i Siciliani, non rientrando quindi tra le categorie di e-mail che necessitano del preventivo consenso del destinatario secondo il predetto Codice della Privacy ( D.L. 196/2003). Sono inviati a coloro il cui indirizzo è stato segnalato dagli utenti stessi, da conoscenti, dalla Stampa o da elenchi resi pubblici. NON HANNO ALCUN SCOPO DI LUCRO. Gli indirizzi non vengono ceduti in alcun caso a terze parti né pubblicizzati in alcuna maniera, salvo meri errori materiali. Chiunque collegato intendesse inviare informazioni o documentazioni, può farlo, come anche fare inserire un nuovo indirizzo e-mail di un conoscente invitando l'interessato ad inviare un messaggio a " mis1943@gmail.com" o registrandosi al sito www.siciliaindipendente.org.  Lo stesso procedimento, vale a dire l'invio di una e-mail al sopraindicato indirizzo vale per chi volesse essere cancellato dalla mailing list ai sensi del succitato Decreto Legislativo. Accettiamo di buon grado sia consigli che suggerimenti e/o sproni.