REFERENDUM: PARTE LA CAMPAGNA INVITA UN AMICO A FIRMARE

REFERENDUM: PARTE LA CAMPAGNA INVITA UN AMICO A FIRMARE Comunicato Stampa INVITA UN AMICO A FIRMARE Nella cornice di Castel Sant'Angelo all'interno della manifestazione "Letture d'estate" domenica 24 giugno alle ore 18,30 il Comitato Romano per il Referendum Elettorale lancia la campagna "Invita un amico a firmare" "Invita un amico a firmare" la campagna che chiude i tre giorni di REFERENDUM DAYS si propone di sensibilizzare ulteriormente tutti i cittadini sulla causa referendaria.

23/giu/2007 21.30.00 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

INVITA UN AMICO A FIRMARE

“Invita un amico a firmare” la campagna che chiude i tre giorni di REFERENDUM DAYS si propone di sensibilizzare ulteriormente tutti i cittadini sulla causa referendaria. L’iniziativa invita tutti coloro che hanno già firmato e quelli che ancora devono farlo a coinvolgere amici e conoscenti affinché tutti si rechino  ai banchetti allestiti per la raccolta firma o presso il proprio Comune per sottoscrivere i tre quesiti referendari.

Il prof. Mario SEGNI, il prof. Giovanni GUZZETTA, l’On. Marco TARADASH, Teresa PETRANGOLINI in occasione del lancio della Campagna “Invita un amico a firmare” incontreranno giornalisti e cittadini.

Katya Camponeschi 347/5539583