Comunicato Stampa - File ai tavoli

Comunicato Stampa - File ai tavoli COMUNICATO STAMPA REFERENDUM: "Per la prima volta sono felice di stare in fila, lo faccio per mio nipote, perché i giovani hanno diritto ad un futuro migliore", sono le parole di Angela Guida 82 anni che oggi in Piazzale Appio ha firmato il Referendum.

07/lug/2007 20.20.00 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

REFERENDUM:

“Per la prima volta sono felice di stare in fila, lo faccio per mio nipote, perché i giovani hanno diritto ad un futuro migliore”, sono le parole di Angela Guida 82 anni che oggi in Piazzale Appio ha firmato il Referendum.

Oggi, 7 luglio, a Roma tutti i tavoli per la raccolta firme sono stati letteralmente presi d’assalto: a via del Corso una fila di oltre trenta persone dalle 16.00 in poi.

“Già ieri con le 3.000 firme in una sola giornata c’è stata una crescita inaspettata, ma le stupefacenti file di oggi ci fanno capire come i cittadini abbiano compreso appieno che l’unico strumento costituzionale che con certezza cambierà l’attuale legge elettorale è il Referendum. - dichiara Enzo CURSIO coordinatore del Comitato Romano - Il risultato di oggi è dovuto anche agli organi di informazione: TV e giornali, che in queste ore stanno dando informazioni utili affinché i cittadini possano esercitare il proprio diritto a firmare il Referendum.”

Domani, il Comitato Romano per il Referendum sarà a Ceppaloni paese natale di Mastella. Il 14 Luglio il Comitato Romano insieme a Mario SEGNI partirà con il treno Referendario dalla Stazione Termini per raggiungere Genova dove ci sarà ad attendere il Sindaco Marta VINCENZI.