Aggressione organizzata contro militanti Fiamma Tricolore

12/lug/2007 15.49.00 Fiamma Tricolore Castelli Romani - Roma Sud Contatta l'autore

Comunicato Stampa Fed. Fiamma Tricolore Castelli Romani-Roma Sud

"Roma: Nuova vile aggressione di appartenenti ai centri sociali a militanti della Fiamma Tricolore"

Questa notte, tra l'11 e il 12, a Roma in zona Casal Bertone, quindici militanti della Fiamma Tricolore, mentre come di consueto svolgevano attività di affissione manifesti, sono stati aggrediti da 150 esseri, appartenenti alla delinquenza dei centri sociali romani, armati di tutto punto.
L'arrivo della polizia ha disperso i facinorosi, che evidentemente non soddisfatti, nel cuore della notte hanno divelto la serranda del Circolo Futurista di Casalbertone distruggendo il locale e tutto gli arredi.
Responsabilità primaria di quanto accaduto è da attribuire in primis a tutti quei politici che nei giorni precedenti hanno invocato lo sgombero di strutture occupate da militanti dediti all'attività politica e non alla violenza, differentemente dai tutti quei delinquenti della loro parte cui offrono una solida protezione istituzionale; a tutti quegli esponenti di istituzioni che dovrebbero garantire una equidistanza ed un equilibrio atto ad evitare l'instaurarsi di una logica di reazione e che invece, sotto il ricatto di una sinistra allo sbando sia dal punto di vista politico che sociale, avallanno le attività delinquenziali di ben noti gruppi impropriamente detti politici.
La Federazione Castelli Romani-Roma Sud della Fiamma Tricolore esprime la massima solidarietà ai militanti aggrediti, a tutta la Federazione Romana della Fiamma Tricolore, e al circolo futurista di Casal Bertone. Siamo certi che presto tutto tornerà operativo, con buona pace di quei personaggi oscuri, che muovendosi nel torbido tentano di "distrarre" quella condotta politica limpida, lineare, e dalla parte del popolo, che caratterizza la Fiamma Tricolore in tutta Italia.

Federazione Fiamma Tricolore
Castelli Romani - Roma Sud