Referendum: Roma da Record - Comunicato satampa

Referendum: Roma da Record - Comunicato satampa COMUNICATO STAMPA REFERENDUM: ROMA DA RECORD Straordinario successo del Comitato Romano per il Referendum Elettorale, 104 mila le firme raccolte nella capitale, un risultato da record.

21/lug/2007 18.30.00 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

REFERENDUM: ROMA DA RECORD

 

Straordinario successo del Comitato Romano per il Referendum Elettorale, 104 mila  le firme raccolte nella capitale, un risultato da record.

 

“Siamo felicissimi, il risultato raggiunto: 104 mila firme sono la manifestazione più bella della  partecipazione dei cittadini romani. Un risultato da record - continua Enzo Cursio - che in pochi ci aspettavamo. La sensazione percepita è che le tante italiane ed italiani non hanno più voglia di aspettare. Nel referendum taglia partiti hanno voluto riaffermare tutto il desiderio di cambiamento e di rinnovamento che si attende da tempo”.

 

Un grazie particolare del Comitato romano va a Giorgio Ciardi coordinatore del referendum per Alleanza Nazionale capitolina, e  a tutte quelle forze della Società civile, in prima fila Cittadinanzattiva, che hanno dato un contributo sostanziale al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Grazie ancora ai tanti consiglieri DS, Margherita e della Lista civica Roma per Veltroni.

 

“Roma ha battuto tutti i record dei precedenti referendum. - ha dichiarato il leader referendario Mario Segni. A tutti gli amici del Comitato Romano un grazie veramente affettuoso.” 

 

Ufficio Stampa Comitato Romano Referendum Elettorale

Gerardo De Rosa 335.5467611

stampa@referendumroma.it

www.referendumroma.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl