comitato pd a vinovo

Il Comitato, al momento formato da 25 persone, è aperto a tutti coloro che desiderano contribuire alla formazione di un nuovo soggetto politico che rinnovi i modi di fare politica e porti avanti un ricambio generazionale e la partecipazione femminile.

09/ago/2007 19.30.00 IL COMITATO PD VINOVO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Si è costituito anche a Vinovo il Comitato Organizzativo per il Partito Democratico.

 

Il Comitato, al momento formato da 25 persone, è aperto a tutti coloro che desiderano contribuire alla formazione di un nuovo soggetto politico che rinnovi i modi di fare politica  e porti avanti un ricambio generazionale e la partecipazione femminile.

 

Un primo segnale c’è già stato con la designazione di tre giovani quali Coordinatori del Comitato (Erika Tarantino, Jacopo Ciravegna, Massimiliano De Rosa).

Gli aderenti al comitato provengono da percorsi politici molto diversi, che si sono uniti credendo in un progetto: iscritti a DS e Margherita e anche persone che non hanno mai svolto opera attiva all’interno di un Partito.

 

Il Comitato vuole che il futuro Partito Democratico nasca da un progetto partecipato e di discussione con i Cittadini.

 

Il Comitato si renderà visibile nelle principali occasioni della vita vinovese e con iniziative proprie, allo scopo di informare i cittadini, coinvolgerli il più possibile nella creazione del nuovo partito e organizzare l’importante appuntamento delle Primarie del 14 ottobre.

 

E’ stato attivato un indirizzo email al quale tutti possono inviare le loro osservazioni e proposte sulla nuova politica vinovese e sulle iniziative che dovrebbero essere intraprese: comitatopdvinovo@libero.it

 

 

IL COORDINAMENTO

 

ERIKA TARANTINO

JACOPO CIRAVEGNA

MASSIMO DE ROSA 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl