[I VENETI - COMUNICATO]: V-Day = Veneto-Day. Treviso, 18 novembre 2007. La nuova piattaforma politica dei veneti

27/set/2007 14.49.00 I Veneti Contatta l'autore

-----

V-Day = Veneto-Day. Treviso, 18 novembre 2007.
La nuova piattaforma politica dei veneti

V-Day: dalla protesta alla proposta. La sigla è la stessa, ma iveneti la riempiono di contenuti. LE RAGIONI DELL’INDIPENDENZA

download comunicato:http://www.iveneti.org/press/veneto-day.pdf

Treviso, 27 settembre 2007

L’effetto Grillo lascia il segno sulla politica in agonia. Il V-Day siè appena concluso. Nel ring della politica i pugili sono ancorasuonati. In Venetia però a breve ci sarà un altro V-Day. Saràl’occasione per dare la risposta veneta in termini di proposte concreteall’attuale quadro di malcontento e delusione generati dal sistemapolitico italiano.
La sigla è la stessa, ma in lingua veneta e nella nostra nazione ilsignificato è un altro. V-Day si traduce in Veneto-Day,el Dì Veneto e dei veneti.

Quanto detto da Beppe Grillo è sicuramente condivisibile da un punto divista politico. Il nostro compito è ora di passare da una fase diprotesta a una proposta politica che dia finalmente scacco allo schemadestra-sinistra che negli ultimi quindici anni ha dimostrato di nonpoter dare soddisfazione alle esigenze dei veneti.
Il Veneto-Day sarà preceduto da una serie di serate dipreparazione sul territorio, le V-Night, per concludersi aTreviso il prossimo 18 di novembre con il vero e proprio V-Day.Durante le V-Night sarà inoltre presentato il movimento studentescode I VENETI e un primo manifesto politico mirato al mondo giovaniledelle scuole medie superiori e universitario.

La scelta di Treviso non è a caso. Questa sarà infatti anchel’occasione per svelare la strategia de I VENETI rispetto alle prossimeelezioni per il rinnovo dell’amministrazione della città simbolodell’emancipazione politica dei veneti.

In occasione del V-Day sarà infine presentata la piattaformapoliticache indicherà il percorso legale giuridico-istituzionale, morbido egraduale, verso l’indipendenza politica dei veneti: “LE RAGIONIDELL’INDIPENDENZA”.

Per “I VENETI”
Presidente: Patrik Riondato

mobile 348.90.65.373
fax 0444.138.03.78